ASSOCIAZIONE
CASA FAMIGLIA
LODOVICO PAVONI

 

Home


Cerchiamo un posto nel verde.....

L'Associazione Casa Famiglia Lodovico Pavoni sta cercando una casa fuori ROMA circondata da prati ove poter portare i ragazzi dell'Associazione a trascorrere parte delle giornate piu` calde di Luglio e Agosto.

L'Associazione attualmente ha la sede operativa presso l'Oratorio della Parrocchia si San Barnaba in via Bufalini 46 a Roma.
L'attuale struttura e` adeguata per giocare a pallone, pallacanestro, pallavolo ecc ma quando i nostri ragazzi, specialmente nei mesi piu` caldi, cercano un posto all'ombra ove riposarsi hanno a disposizione solo alcune vecchie piante con poche foglie.
Per
questo stiamo cercando un posto fuori Roma con tanto verde dove trascorrere con i nostri ragazzi parte dei mesi estivi piu` caldi.

Probabilmente non riusciremo a trovare nulla per trascorrere questa estate ma comunque noi ci proviamo anche perche` ci sono sempre gli anni futuri che ci attendono e noi vogliamo riuscire a dare sempre qualche cosa di piu` a tutti i nostri piccoli e grandi amici.
Pensate che ci sono tra noi ragazzi che non lasciano mai Roma per i quali passare dei giorni in un luogo verde sarebbe gia` molto.
Se potete aiutateci.

Se qualcuno avesse cio` che cerchiamo o avesse delle notizie utili da fornirci e` pregato di contattare Padre Claudio o la signora Clara allo 06-2411029 (nel pomeriggio)

 

Grazie
.